Aci - Automobile Club Lucca

L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

www.lucca.aci.it

News correlate

15 Febbraio 2020

Sicurezza stradale a Capezzano Pianore i bambini multano gli adulti che non rispettano il codice della strada

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

A Capezzano Pianore arriva il "Comando della Polizia della Famiglia": i bambini della scuola primaria "Francesco Gasparini", durante l'incontro dei giorni scorsi con Aci Lucca e la Polizia Municipale di Camaiore, infatti, hanno ricevuto le "multine" con cui sanzionare i genitori, i nonni - e più in generale tutti coloro che si occupano degli spostamenti in auto e in bicicletta -, che non rispettano le regole del codice della strada. Un'intuizione dell'Automobile Club e del comando di Polizia Municipale camaiorese per insegnare ai bambini l'educazione stradale e per sensibilizzare gli adulti a tenere un corretto comportamento in strada. 

08 Febbraio 2020

Massimiliano Bosi è il nuovo fiduciario sortivo Aci Lucca

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Massimiliano Bosi è il nuovo fiduciario sportivo Aci Lucca. Ad annunciarlo è il presidente dell’Automobile Club, Luca Gelli.

31 Gennaio 2020

Aci Italia premia i soci con sconti sui biglietti del Carnevale di Viareggio

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

L'allegria del Carnevale di Viareggio a portata di tessera Aci. L'Automobile Club Italia, infatti, su impulso del Club lucchese, ha stretto un accordo con la Fondazione Carnevale di Viareggio.

25 Gennaio 2020

Tre navigatori Aci Lucca al Rallye di Monte-Carlo

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

In pieno svolgimento l'88^ edizione del Rallye di Monte-Carlo, forse la gara più famosa e nota del campionato mondiale, organizzata dall'Automobile Club monegasco. Un appuntamento leggendario al quale quest'anno partecipano 88 equipaggi, di cui solo 12 italiani. Tra questi spiccano ben 3 navigatori lucchesi, licenziati Aci Lucca. 

18 Gennaio 2020

Aci Lucca chiude il 2019 in positivo con oltre 20mila soci

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

L'Aci Lucca chiude il 2019 con un bilancio nettamente positivo. Non solo, infatti, la delegazione lucchese si conferma al 9° posto nazionale per numero di soci, che hanno superato quota 20.000, ma registra anche un vero e proprio exploit nella delegazione di Viareggio, dove sono stati raggiunti i 4mila utenti, lo stesso numero delle regioni Sardegna o Basilicata. Bene anche le delegazioni di Aci Centrale, in via Catalani a Sant'Anna, Aci Arancio, Lunata, Lido di Camaiore, Castelnuovo e Altopascio e le percentuali delle fidelizzazioni, che dimostrano come non solo l'Automobile Club di Lucca cresca anno dopo anno, ma rappresenti un punto di riferimento fidato per chi è già socio e rinnova in automatico la tessera.

17 Gennaio 2020

Rinnovata anche per il 2020 la convenzione tra ACI Lucca e Associazione Musicale Lucchese

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

 Rinnovata, anche per quest'anno, la convenzione tra Aci Lucca e Associazione Musicale Lucchese che permetterà ai soci dell'Automobile Club di usufruire di sconti e riduzioni per le iniziative organizzate dall'AML, a partire dalla stagione cameristica e Lucca Classica.

Pagine