Aci - Automobile Club Lucca

L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

www.lucca.aci.it

News correlate

06 Giugno 2017

Il pilota Riccardo Pera in testa alla Porsche Carrera Cup

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

C’è grande emozione in casa Aci per le performance del giovane pilota marliese Riccardo Pera, uscito vincitore anche dalla seconda gara della Porsche Carrera Cup Italia, tenutasi a Misano Adriatico il 3 e il 4 giugno. Classe 1999 e con all’attivo più di 100 gare, Riccardo Pera sta inanellando successi nella Carrera Cup: a bordo della sua Porsche Cayman GT4 per la Ebimotors, nel weekend Pera si è aggiudicato gara 1 e si è piazzato secondo in gara 2. Due ottimi risultati che confermano il pilota in testa alla classifica assoluta.

26 Maggio 2017

Safe Bike e Aci Lucca approdano a Castelnuovo di Garfagnana

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Aci Lucca con Safe Bike, la giornata dedicata alla sicurezza stradale in bici, approda a Castelnuovo di Garfagnana. Sabato 27 maggio, dalle 15 alle 18, in piazza Duomo sarà installato un vero e proprio circuito a ostacoli, dove i bambini potranno imparare le regole della sicurezza e dell’educazione stradale, guidati e supportati dal personale ACI.

25 Maggio 2017

I candidati sindaco a confronto con l'Automobile Club Lucca

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Toni pacati e tante proposte hanno caratterizzato l'incontro promosso dai vertici dell'Aci Lucca con i candidati alla carica di sindaco alle imminenti elezioni comunali, tutti presenti a seguito dell'invito del presidente Luca Gelli a presentare le loro idee per circolazione, mobilità, sosta e manifestazioni motoristiche.

20 Maggio 2017

Aci Lucca propone un confronto tra candidati sindaco

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Viabilità, sicurezza stradale, infrastrutture per migliorare la circolazione, collegamenti e sistemi di mobilità integrata e iniziative culturali legate al mondo dell'automobilismo. L'Automobile Club di Lucca per la prima volta chiama a raccolta i candidati sindaco del comune di Lucca per confrontarsi sulle tematiche che stanno particolarmente a cuore all'Ente di via Catalani. Saranno queste, infatti, le questioni al centro del dibattito che si terrà nella sede della delegazione, a Sant'Anna, martedì 23 maggio alle 19.

19 Maggio 2017

A Fornoli si impara a guidare bene con l'autoscuola Nadia e Aci Lucca

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

La differenza tra guidare e guidare in modo sicuro, c’è. Lo dimostrerà Aci Lucca, insieme all’autoscuola Nadia di Fornoli, durante la giornata organizzata nell’ambito del progetto Ready2Go. Domenica 21 maggio, dalle 15, in via Alcide De Gasperi, l’autoscuola, sede anche della rinnovata delegazione dell’Automobile Club di Fornoli, aprirà le sue porte per un driving test rivolto ai neo patentati o a coloro che stanno per ottenere la licenza di guida, per farli cimentare in prove pratiche di guida corretta.

05 Maggio 2017

Tutto pronto per la Ferrari Cavalcade Classiche

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

E’ tutto pronto per la Ferrari Cavalcade Classiche, l’evento pensato dalla casa automobilistica di Maranello per celebrare i 70 anni dalla sua fondazione. Il rosso corteo di 70 modelli storici, personalmente selezionati da Sergio Marchionne, presidente del marchio, approderà domani, sabato 6 maggio a Lucca.

Pagine