Aci - Automobile Club Lucca

L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

www.lucca.aci.it

News correlate

27 Luglio 2017

Trent'anni di carriera: premiato Alessandro Marchi della delegazione Aci di Fornaci di Barga

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Trent’anni di carriera e presenza sul territorio: per questo è stato premiato Alessandro Marchi, storico delegato Aci di Fornaci di Barga. Il riconoscimento è stato consegnato lunedì 24 luglio dal sindaco di Barga, Marco Bonini, durante la cerimonia di consegna dei San Cristoforo d’Oro, in occasione delle celebrazioni del santo patrono.

07 Luglio 2017

Aci Lucca organizza il primo Premio Kart

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Schumacher, Alonso, Fisichella. Astri indimenticabili del firmamento della Formula 1 che hanno iniziato la loro carriera sui kart. I piccoli veicoli a quattro ruote, veloci e maneggevoli, sono stati spesso considerati una disciplina propedeutica alle sorelle maggiori del motorsport: negli anni, in realtà, il karting si è affermato come sport distinto, con le sue caratteristiche e peculiarità.

30 Giugno 2017

Il centro Lucca Revisioni e Collaudi compie vent'anni

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Vent’anni di serietà e competenza: il centro Lucca Revisioni e Collaudi festeggia un anniversario importante e con lui l’ACI Lucca, partner della società fin dalla sua costituzione. Il centro è un punto di riferimento che garantisce ai clienti la sicurezza di una revisione effettuata con rigore.

28 Giugno 2017

Cambiano gli orari per la sede Aci di Pietrasanta

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Nuovi orari estivi per la sede di Aci Pietrasanta. Dal 3 luglio al 1° settembre, la delegazione resterà aperta il lunedì e il venerdì, dalle 8.45 alle 14; il martedì, mercoledì e giovedì dalle 8.45 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.  Per andare incontro alle esigenze dei soci e di tutta la clientela, inoltre, sono stati aggiunti nuovi turni del servizio medico che sarà disponibile il lunedì dalle 11.30 alle 12.30, il martedì dalle 16.45 alle 17.45, il mercoledì dalle 17.30 alle 18.30, il giovedì dalle 16 alle 17.15 e il venerdì dalle 11 alle 12.

06 Giugno 2017

Il pilota Riccardo Pera in testa alla Porsche Carrera Cup

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

C’è grande emozione in casa Aci per le performance del giovane pilota marliese Riccardo Pera, uscito vincitore anche dalla seconda gara della Porsche Carrera Cup Italia, tenutasi a Misano Adriatico il 3 e il 4 giugno. Classe 1999 e con all’attivo più di 100 gare, Riccardo Pera sta inanellando successi nella Carrera Cup: a bordo della sua Porsche Cayman GT4 per la Ebimotors, nel weekend Pera si è aggiudicato gara 1 e si è piazzato secondo in gara 2. Due ottimi risultati che confermano il pilota in testa alla classifica assoluta.

26 Maggio 2017

Safe Bike e Aci Lucca approdano a Castelnuovo di Garfagnana

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Aci Lucca con Safe Bike, la giornata dedicata alla sicurezza stradale in bici, approda a Castelnuovo di Garfagnana. Sabato 27 maggio, dalle 15 alle 18, in piazza Duomo sarà installato un vero e proprio circuito a ostacoli, dove i bambini potranno imparare le regole della sicurezza e dell’educazione stradale, guidati e supportati dal personale ACI.

Pagine