Aci - Automobile Club Lucca

L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

www.lucca.aci.it

News correlate

16 Ottobre 2017

Andreucci e Martinelli campioni: i complimenti di Aci Lucca e del presidente Gelli

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Doppia celebrazione in casa Aci Lucca. Il Rally delle Due Valli, a Verona, infatti, ha incoronato per la decima volta Paolo Andreucci campione italiano di rally e il barghigiano Stefano Martinelli, invece, come campione in rally R1, categoria che comprende le auto fino a 1600 cc.

13 Ottobre 2017

Successo per la prima edizione di "Riprendiamoci la patente"

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Grande successo per la prima edizione di “Riprendiamoci la Patente”, l’iniziativa organizzata da Aci Lucca, con il patrocinio del Comune di Lucca e il contributo della Fondazione Cassa di Rispamio di Lucca, per premiare i soci guidatori “gold”, alla guida da almeno 40 anni. Una giornata tutta dedicata alla sicurezza, quindi, e alla celebrazione dei soci senior, alla quale hanno partecipato anche il presidente e il direttore di Aci Lucca, Luca Gelli e Luca Sangiorgio, e il sindaco del Comune di Lucca, Alessandro Tambellini.

07 Ottobre 2017

Riprendiamoci la patente: guidatori gold a lezione con Aci Lucca

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Si chiama "Riprendiamoci la patente" ed è la prima edizione dell'iniziativa pensata da Aci Lucca per i soci che guidano da almeno 40 anni. Un evento che ha riscosso in breve tempo un grande successo, tanto che sono più di 100 gli iscritti che venerdì 13 ottobre, nell'Auditorium San Micheletto, a partire dalle 10, parteciperanno alla giornata di formazione e premiazione organizzata dall'Automobile Club di Lucca, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e con il patrocinio del Comune e della Polizia Stradale.

14 Settembre 2017

Cinture sugli scuolabus: Aci Lucca lancia una campagna di sensibilizzazione

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Non solo macchine e camion: anche gli scuolabus, che da domani porteranno da casa a scuola e da scuola a casa centinaia e centinaia di studenti, devono essere dotati di cinture di sicurezza. È su questo tema che il presidente, Luca Gelli, e il direttore di Aci Lucca, Luca Sangiorgio, hanno deciso di lanciare una campagna di sensibilizzazione affinché si compia una battaglia di civiltà al momento impedita da una grave stortura normativa.

09 Settembre 2017

Aci Lucca premia i soci con l'evento "Riprendiamoci la patente"

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Festeggiare i guidatori “diversamente giovani” e ripassare le norme sulla sicutezza stradale. È questo il senso dell’iniziativa da titolo “Riprendiamoci la patente”, organizzata da Aci Lucca e rivolta a tutti i soci Aci della nostra provincia. Venerdì 13 ottobre, dalle 10, nell'auditorium di San Micheletto, si terrà infatti la tradizionale giornata che celebra i soci con molti anni di guida alle spalle. Una festa che quest'anno si arricchisce di una simpatica novità.

27 Luglio 2017

Trent'anni di carriera: premiato Alessandro Marchi della delegazione Aci di Fornaci di Barga

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Trent’anni di carriera e presenza sul territorio: per questo è stato premiato Alessandro Marchi, storico delegato Aci di Fornaci di Barga. Il riconoscimento è stato consegnato lunedì 24 luglio dal sindaco di Barga, Marco Bonini, durante la cerimonia di consegna dei San Cristoforo d’Oro, in occasione delle celebrazioni del santo patrono.

Pagine