Aci - Automobile Club Lucca

L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

www.lucca.aci.it

News correlate

02 Ottobre 2018

Un altro successo per il navigatore lucchese Giacomo Ciucci: vittoria al rally Città di Modena

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Importante affermazione per il team Dalmazzini-Ciucci, che continua così la sua corsa verso un'affermazione piena. Il lucchese Giacomo Ciucci si è infatti aggiudicato la 39esima edizione del Rally Città di Modena in una delle edizioni più combattute di sempre. L'equipaggio supportato da Aci Team Italia che vede Ciucci alle note e il pilota di casa Andrea Dalmazzini alla guida di una Ford Fiesta R5, si è aggiudicato la corsa dopo un lungo ed entusiasmante testa a testa con il duo composto da Antonio Rusce, affiancato dall'esperto Sauro Farnocchia, su Skoda Fabia R5 iniziato fin dalla prima prova speciale.

26 Settembre 2018

Prosegue la battaglia di Aci Lucca per gli scuolabus con cinture di sicurezza

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Più sicurezza stradale, per tutti. Questa la battaglia che l'Automobile club di Lucca ha fatto propria. Sono numerose, infatti, le campagne di sensibilizzazione, rivolte soprattutto ai più giovani, pensate dal sodalizio automobilistico lucchese, tutte impegnate a diffondere la cultura della guida sicura e consapevole.

13 Settembre 2018

La più grande prova gratuita di guida sicura rivolta ai giovani: sabato 15, in piazza Mazzini, con Aci e le autoscuole Ready to Go

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

La più grande prova gratuita di guida sicura rivolta ai giovani. Una giornata di divertimento, prova pratica, riflessione e sensibilizzazione sui temi legati alla sicurezza stradale. Questo lo spirito dell'iniziativa promossa dall'Automobile Club di Lucca, insieme con il Comune di Viareggio, che si terrà sabato 15 settembre dalle 15 alle 19in piazza Mazzini.

01 Agosto 2018

Scuolabus, un bollino distinguerà quelli dotati di cinture di sicurezza

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Privilegiare, nell'assegnazione del servizio di trasporto scolastico, quelle aziende in grado di garantire la presenza delle cinture di sicurezza sui propri mezzi. È questo l'appello accorato che arriva da Luca Sangiorgio, direttore di Aci Lucca, ente capofila della campagna di informazione e sensibilizzazione "A scuola sicuri", nata per dotare di cinture di sicurezza tutti gli scuolabus del territorio.

06 Luglio 2018

Ancora pochi giorni per partecipare al photocontest della Prima Coppa Ville Lucchesi

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

C'è tempo fino alle 23.59 dell'11 luglio per partecipare al photocontest legato alla prima edizione della Coppa Ville Lucchesi, il rally storico organizzato da Aci Lucca insieme con Aci Sport e con Eventi & Motori che è andato in scena lo scorso fine settimana (29 e 30 giugno), richiamando centinaia di persone lungo le strade e sulle colline.

05 Luglio 2018

All'Autoscuola Lenci di Viareggio arriva il servizio Aci-Ready2Go

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Prosegue senza sosta l'opera di Aci Lucca verso la sensibilizzazione sui temi della guida sicura, soprattutto nei confronti dei più giovani, e alla promozione di iniziative e progetti in merito. Mercoledì 4 luglio infatti, si è tenuta l'inaugurazione della rinnovata Autoscuola Lenci di Viareggio che è entrata ufficialmente a far parte del network Ready2go, la rete creata dal sodalizio automobilistico che insegna a guidare in modo innovativo e moderno.

Pagine