All'Aci si cambia

All'Aci si cambia è uno slogan, un obiettivo, ma anche la lista attraverso cui un gruppo di appassionati di automobili ha deciso di candidarsi per il rinnovo dei consigli direttivi dell'Automobile Club di Lucca. Si tratta di Luca Gelli, Anna Claudia Butera e Paolo Guidotti, con Massimo Leone e Bruno Fabbri come revisori dei conti.

News correlate

07 Luglio 2015

Luca Gelli è il nuovo presidente dell'Aci di Lucca

Cliente: All'Aci si cambia

E’ stato ufficialmente eletto, nel corso del primo consiglio direttivo, il neo-presidente dell’ACI di Lucca, Luca Gelli. Dopo la proclamazione quasi plebiscitaria della lista da lui sostenuta, presentatasi con lo slogan“All’Aci si cambia”, la scorsa settimana erano stati nominati anche Paolo Gudotti, i revisori dei conti Massimo Leone e Bruno Fabbri e la candidata dei soci Aci-Sara Anna Claudia Butera.

01 Luglio 2015

Grande affermazione della lista guidata da Luca Gelli per le elezioni Aci Lucca

Cliente: All'Aci si cambia

È stato quasi un plebiscito quello che ha suggellato l’affermazione della lista guidata dall’imprenditore Luca Gelli, candidato alla presidenza dell’Aci di Lucca per il quadriennio 2015-2019. Un’affermazione anche personale, dato che le 1.359 preferenze ottenute sono di gran lunga superiori a quelle conseguite dalla lista da lui capeggiata. Lista che ha lasciato a distanza sia quella del presidente uscente Roberto Monciatti (234 voti), sia la lista dell’avvocato viareggino Gianfrancesco Parenti (302).  

28 Giugno 2015

Elezioni Aci, martedì c'è l'assemblea per le votazioni

Cliente: All'Aci si cambia

Manca un giorno all'assemblea generale dell'Automobile Club di Lucca, convocata per il rinnovo degli organi sociali dell'Ente (presidente e consiglio direttivo). L’appuntamento, infatti, è fissato per martedì 30, dalle 10 alle 14, quando gli associati che ancora non hanno votato per posta potranno recarsi nella sede centrale dell'Aci di Lucca, in via Catalani, per esprimere la propria preferenza. 

13 Giugno 2015

All'Aci si cambia, una lettera a casa di Luca Gelli a tutti i soci

Cliente: All'Aci si cambia

Sono dodicimila e arriveranno casa per casa a tutti i soci Aci della provincia di Lucca. Di cosa stiamo parlando? Delle lettere che Luca Gelli e la lista che appoggia la sua elezione a nuovo presidente dell'Automobile Club di Lucca ha inviato agli iscritti per presentare la propria candidatura. Sotto la dicitura “All'Aci si cambia”, infatti, l’imprenditore lucchese ha deciso di connotare fin da ora la sua elezione.

06 Giugno 2015

Tempo di elezioni all'Aci, obiettivo rinnovare l'Ente

Cliente: All'Aci si cambia

All'Aci si cambia. È questo lo slogan che l'imprenditore lucchese Luca Gelli ha scelto, insieme al suo gruppo di sostenitori, per candidarsi come nuovo presidente dell'Automobile Club di Lucca, che rinnoverà il consiglio direttivo, e dunque la presidenza, proprio nel mese di giugno.