Ancora pochi giorni per partecipare al photocontest della Prima Coppa Ville Lucchesi

C'è tempo fino alle 23.59 dell'11 luglio per partecipare al photocontest legato alla prima edizione della Coppa Ville Lucchesi, il rally storico organizzato da Aci Lucca insieme con Aci Sport e con Eventi & Motori che è andato in scena lo scorso fine settimana (29 e 30 giugno), richiamando centinaia di persone lungo le strade e sulle colline.

Lo scatto vincitore verrà utilizzato come immagine di riferimento per la campagna di comunicazione della seconda edizione del rally. Il concorso è aperto a tutti, professionisti ed amatori, e la partecipazione è gratuita.

Ad ogni partecipante è richiesto di inviare una selezione di tre foto in alta definizione, a colori o in bianco e nero, che saranno sottoposte al giudizio sia di una giuria tecnica che di quella popolare. Oltre alla qualità tecnica dello scatto, sarà valutata anche la sua originalità e la capacità di valorizzare la corsa e il territorio in cui si è svolta. La foto che risulterà vincitrice dal verdetto della giuria tecnica, sarà utilizzata come immagine di riferimento per l'intera campagna di comunicazione della seconda edizione del rally storico. Un premio andrà anche a chi risulterà il più apprezzato dal voto popolare, attraverso il numero dei "mi piace" su Facebook: la prima classificata sarà utilizzata nelle pagine interne del materiale informativo e divulgativo e sui social ufficiali della manifestazione, mentre agli autori che si piazzeranno al secondo e terzo posto sarà data, rispettivamente, la possibilità di realizzare un servizio fotografico a bordo della macchina apripista e dell'auto "scopa", a chiusura della carovana. Tutti e tre, inoltre, saranno invitati alla cena riservata agli equipaggi partecipanti della seconda edizione della Coppa.

La selezione di tre foto dovrà essere inviata entro le 23.59 dell'11 luglio all'indirizzo coppavillelucchesi@lucca.aci.it. Info e regolamento su: www.coppavillelucchesi.it.