Asd Tau Calcio Altopascio

Nato nel 1992 dalla fusione tra la polisportiva Badia Pozzeveri, operante nel settore giovanile, e l’Us Altopascio, iscritta nel campionato di promozione, il Tau Calcio ha ereditato più di 80 anni di storia del calcio altopascese: un forte legame con il territorio e una visione d’insieme che ha permesso alla società di puntare sulla crescita, sull’innovazione unita alla qualità ricercata ai massimi livelli, grazie anche alle attività della Scuola Calcio Inter, del Centro di Formazione dell'FC Internazionale e dell'Academy Tau di Badia Pozzeveri. Il Tau, grazie agli Allievi Elite, è diventato Campione d’Italia nel 2012.

News correlate

23 Giugno 2017

Il Tau Calcio Altopascio saluta di Allievi Elite

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Un lungo cammino compiuto insieme che arriva alla meta: è questa la sensazione in casa Tau Calcio Altopascio di fronte al saluto degli Allievi Regionali Elite. La squadra di mister Bartalucci, infatti, ha terminato il percorso all’interno del Tau: i ragazzi, adesso, lasceranno il mondo giovanile per entrare nel calcio dei grandi.

06 Giugno 2017

Il Tau Calcio Altopascio vince il Torneo Accademia dello Sport

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Il Torneo Accademia dello Sport – Città di Altopascio si è tinto di amaranto: sono stati i padroni di casa, i Pulcini 2007 di mister Marco Grazzini e mister Ezio Ferraro, ad aggiudicarsi il primo posto nelle gare tenutesi tra il 2 e il 3 giugno ad Altopascio.

01 Giugno 2017

Al via il Torneo Accademia dello Sport organizzato da Tau Calcio Altopascio

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Le migliori venti squadre professionistiche e dilettantistiche da tutta Italia, tanti Pulcini 2007, due giorni di gare intense ed emozionanti: ecco la terza edizione del Torneo Accademia dello Sport – Città di Altopascio, organizzato dall’ASD Tau Calcio Altopascio. Il torneo, che conferma la capacità del team amaranto di organizzare un evento di respiro nazionale, è stato presentato giovedì 1° giugno, da Alessandro Vannucci,  responsabile eventi Tau.

27 Maggio 2017

Bachini e Sabia del Tau Calcio al Sassuolo e all'Inter per due tornei

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Ancora grandi riconoscimenti per i ragazzi cresciuti in casa Tau. Proprio in questi giorni, infatti, Moti Bachini, centrocampista, e Daniele Sabia, attaccante, sono stati prestati rispettivamente al Sassuolo e all’Inter per disputare due importanti tornei. Bachini e Sabia, classe 2003, hanno brillato durante la stagione appena conclusa nella squadra dei Giovanissimi Elite.

25 Maggio 2017

Ancora un Open Day firmato Tau Calcio

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Ancora una giornata firmata Tau Calcio Altopascio nel segno della formazione. La società amaranto, infatti, apre nuovamente le sue porte per gli Open Day dedicati alla Scuola Calcio Inter. L’appuntamento è sabato 27 maggio, dalle 11 alle 12.15, allo stadio comunale di Altopascio, in via F.lli Rosselli.

18 Maggio 2017

Cresce l'impegno del Tau per la formazione di qualità

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Cresce l’impegno dell’ASD Tau Calcio Altopascio per la formazione di qualità, rivolta tanto ai professionisti quanto alle famiglie e ai bambini. Lunedì 15 maggio, infatti, si è tenuto all’Università di Pisa, nella Facoltà di Medicina, l’incontro organizzato dalla squadra altopascese in qualità di Centro di Formazione Inter dal titolo “La prestazione e i suoi fattori nell’età evolutiva”.

Pagine