Banco BPM

Banco BPM è un Gruppo bancario italiano di origine cooperativa, nato dalla fusione tra il Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano. Costituito da grandi realtà locali, radicate nei propri territori di riferimento, da sempre al servizio delle famiglie e delle piccole imprese. Il gruppo, con un attivo di oltre 171 miliardi di euro, 4 milioni di clienti, 2.467 filiali, circa 25.000 dipendenti, quasi 120 miliardi di impieghi è il terzo gruppo bancario italiano.

www.bancobpm.it

News correlate

06 Dicembre 2017

Profamily arriva a Carrara

Cliente: Banco BPM

 ProFamily, la società di credito al consumo di Banco BPM, ha aperto martedì 5 dicembre a Carrara il suo primo Financial Shop, in Viale XX settembre 21/D, alla presenza dei vertici della Società. Durante il fine settimana appena passato diverse sono state le iniziative di intrattenimento riservate ai cittadini, clienti e non, presso il centro commerciale Mari e Monti.

24 Ottobre 2017

A Livorno una nuova tappa di Volontariamo, il progetto di volontariato d'impresa di Banco BPM

Cliente: Banco BPM

Fa tappa a Livorno il progetto di volontariato di impresa di Banco BPM, Volontariamo. Per l’intera giornata di martedì 24 ottobre, cinque dipendenti di Banco BPM - Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno hanno cambiato luogo di lavoro e indossato scarpe e vestiti comodi per unirsi ai volontari dell’Emporio Solidale di via San Francesco dove sono stati coinvolti nelle attività di distribuzione alimenti, inventario di magazzino e di sistemazione del vestiario.

19 Ottobre 2017

anco BPM: approvate le linee guida del nuovo modello di rete commerciale

Cliente: Banco BPM

A soli nove mesi dalla fusione e dopo aver portato a termine la migrazione informatica, Banco BPM procede con un ulteriore passo nell’attuazione del Piano strategico varando un nuovo modello di rete commerciale basato sulla centralità del cliente e sul rafforzamento del presidio sul territorio.

02 Ottobre 2017

La colletta alimentare arriva in Banca: Banco BPM insieme a Banco Alimentare per un nuovo modo di donare

Cliente: Banco BPM

Banco BPM in collaborazione con Fondazione Banco Alimentare Onlus ha avviato lo scorso 28 settembre un’attività di raccolta degli alimenti presso 30 sedi in tutta Italia. L’iniziativa ha coinvolto tutti i dipendenti di Banco BPM. Cresce la Banca, crescono anche le iniziative legate al territorio e al mondo del volontariato. Per un giorno le filiali coinvolte, pur continuando ad erogare il servizio ai clienti, sono state trasformate in punti raccolta dei prodotti alimentari.

21 Settembre 2017

Costituito il Comitato Territoriale della Direzione CR Lucca Pisa Livorno | Nominato Presidente Antonino Tumbiolo

Cliente: Banco BPM

Il Comitato Territoriale di consultazione della Direzione CR Lucca Pisa Livorno – Banco BPM – guidata da Matteo Faissola - si è riunito per la prima volta ieri, giovedì 21 settembre, presso la sede di piazza S. Giusto a Lucca. I componenti del Comitato, nominato dal Consiglio di Amministrazione di Banco BPM, sono scelti tra esponenti del mondo economico, professionale e associativo del territorio.

12 Settembre 2017

Banco BPM stanzia un plafond di 20 milioni di euro a sostegno delle famiglie, delle attività professionali e delle imprese private che operano nel settore agricolo, industriale, artigianale, commerciale e servizi di Livorno e Provincia colpite dalle recen

Cliente: Banco BPM

In seguito alla avversità atmosferiche che nei giorni scorsi si son abbattute su Livorno e la sua Provincia, Banco BPM ha stanziato un plafond di 20 milioni di euro in favore delle famiglie, dei professionisti e delle aziende agricole, industriali, artigianali, dei servizi e commerciali del settore privato che abbiano subito danni.Il personale presente nelle filiali di Banco BPM – Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno è a disposizione per valutare le migliori soluzioni finanziarie che possano consentire un concreto supporto con finanziamenti a breve o a medio termine e offrire così la soluzione più adatta ad ogni singola esigenza, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Pagine