Banco BPM

Banco BPM è un Gruppo bancario italiano di origine cooperativa, nato dalla fusione tra il Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano. Costituito da grandi realtà locali, radicate nei propri territori di riferimento, da sempre al servizio delle famiglie e delle piccole imprese. Il gruppo, con un attivo di oltre 171 miliardi di euro, 4 milioni di clienti, 2.467 filiali, circa 25.000 dipendenti, quasi 120 miliardi di impieghi è il terzo gruppo bancario italiano.

www.bancobpm.it

News correlate

12 Giugno 2018

Da tutta la Toscana oltre 700 imprenditori per il road show del Banco BPM in San Francesco

Cliente: Banco BPM

Oltre 700 imprenditori provenienti da tutta la Toscana hanno partecipato, martedì 12 giugno, nella Chiesa di San Francesco a Lucca all’incontro con l’amministratore delegato del Banco Bpm (gruppo di cui fa parte la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno), Giuseppe Castagna, organizzato nell’ambito della tappa lucchese del Road Show che il gruppo sta svolgendo su tutto il territorio italiano.

04 Maggio 2018

Arriva il primo finanziamento per le imprese che realizzano interventi in bioedilizia | Iniziativa del Banco BPM - Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno

Cliente: Banco BPM

Banco BPM amplia l'offerta dei finanziamenti dedicati alle imprese con il "Mutuo Ipotecario-Fondiario Bioedilizia Imprese", il primo in Italia destinato al finanziamento di immobili non residenziali, edificati in bioedilizia, che riconosce la validità dei Protocolli di qualità dei costruttori denominati "Sistema Affidabilità Legno Edilizia", S.A.L.E. e, per le gli edifici di maggiore complessità, la nuova versione S.A.L.E. +, sviluppato insieme a FederlegnoArredo e presentato oggi per la prima volta.

08 Marzo 2018

Banco BPM: stanziato 1 miliardo di Euro per lo sviluppo delle imprese italiane del Food & Beverage

Cliente: Banco BPM

Un miliardo di euro di cui 800 milioni di euro per il Food&Beverage e 200 milioni dedicati ad altri settori: questa l’articolazione del plafond che Banco BPM, di cui fa parte anche la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, ha destinato all’inventory loan, cioè al finanziamento, su base secured, del magazzino.

29 Dicembre 2017

Banco BPM supera i requisiti patrimoniali fissati dalla BCE

Cliente: Banco BPM

Banco BPM, di cui fa parte anche la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, rende noto di aver ricevuto mercoledì 27 dicembre, la notifica, da parte della Banca Centrale Europea ("BCE"), della decisione prudenziale ("SREP decision"), contenente gli esiti del processo annuale di revisione e valutazione prudenziale (Supervisory Review and Evaluation Process - "SREP").

06 Dicembre 2017

Profamily arriva a Carrara

Cliente: Banco BPM

 ProFamily, la società di credito al consumo di Banco BPM, ha aperto martedì 5 dicembre a Carrara il suo primo Financial Shop, in Viale XX settembre 21/D, alla presenza dei vertici della Società. Durante il fine settimana appena passato diverse sono state le iniziative di intrattenimento riservate ai cittadini, clienti e non, presso il centro commerciale Mari e Monti.

24 Ottobre 2017

A Livorno una nuova tappa di Volontariamo, il progetto di volontariato d'impresa di Banco BPM

Cliente: Banco BPM

Fa tappa a Livorno il progetto di volontariato di impresa di Banco BPM, Volontariamo. Per l’intera giornata di martedì 24 ottobre, cinque dipendenti di Banco BPM - Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno hanno cambiato luogo di lavoro e indossato scarpe e vestiti comodi per unirsi ai volontari dell’Emporio Solidale di via San Francesco dove sono stati coinvolti nelle attività di distribuzione alimenti, inventario di magazzino e di sistemazione del vestiario.

Pagine