Carla Fracci in visita ad Altopascio

Importante visita mercoledì 2 agosto ad Altopascio: l'intramontabile etoile del balletto mondiale, Carla Fracci, in compagnia del marito Beppe Menegatti, si è recata all'Atelier Silvia Design di Silvia e Marco Banti, per ritirare un abito creato appositamente per lei dagli stilisti altopascesi.
Abito che Carla Fracci indosserà domani sera al Teatro del Silenzio di Lajatico per il gala di Andrea Bocelli. Nell'occasione, la coppia Fracci-Menegatti è stata ricevuta anche dal Sindaco, Sara D'Ambrosio, che ha espresso parole di grande soddisfazione per la prestigiosa visita, che conferma in ambito nazionale e internazionale una delle eccellenze dell'artigianato artistico locale. Soddisfazione ricambiata dalla danzatrice milanese, che si è complimentata per la raffinata qualità della produzione di Silvia Design.

Silvia Design ha iniziato la propria attività nel 1994 ad Altopascio, dove ha sede l'Atelier. I due artigiani creano a mano abiti da ballo, da cerimonia e da sposa e la produzione è concentrata principalmente sul “su misura”, ma in atelier si può trovare una vastissima scelta di abiti. Silvia Banti, inoltre, è attualmente considerata come una delle più importanti designer nell'universo del ballo, crea abiti da sogno per i ballerini più famosi e il suo nome è riconosciuto in tutto il mondo.