Clienti

  • L'Ordine riunisce i Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Lucca, promuove incontri formativi e organizza momenti di confronto e approfondimenti sui temi di maggior interesse e attualità.

  • Luccanziani è il salone della terza e quarta età che, ogni anno, riunisce esperti del settore, studi medici e strutture specializzate per offrire tre giorni di visite e check-up gratuite. A completamento, ogni anno Luccanziani organizza un convegno scientifico di rilievo nazionale.

  • Banco BPM è un Gruppo bancario italiano di origine cooperativa, nato dalla fusione tra il Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano. Costituito da grandi realtà locali, radicate nei propri territori di riferimento, da sempre al servizio delle famiglie e delle piccole imprese. Il gruppo, con un attivo di oltre 171 miliardi di euro, 4 milioni di clienti, 2.467 filiali, circa 25.000 dipendenti, quasi 120 miliardi di impieghi è il terzo gruppo bancario italiano.

    www.bancobpm.it

  • L’Associazione degli Industriali della provincia di Lucca, ricostituita nel 1944, conta 500 aziende associate suddivise in 17 comparti, con un grado di rappresentatività, nel settore manifatturiero, del 70-80% degli addetti. Vi sono settori, come il cartario, nei quali la rappresentanza arriva al 90% degli addetti.

    www.confindustriatoscananord.it

     

  • Tagetik è la multinazionale leader nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management. Con oltre 850 clienti in più di 35 paesi, Tagetik risponde alle esigenze che l’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ si trova ad affrontare ogni giorno. Centinaia di aziende si affidano alla “Financial Performance Platform” per automatizzare complessi processi di business che influiscono sui risultati finanziari.

    www.tagetik.com

  • Altopascio è un importante comune della Provincia di Lucca. La caratteristica di centro viario a cavallo di più territori, se lo ha reso famoso soprattutto nel Medioevo, diventando uno dei luoghi-simbolo della Via Francigena, grazie anche all'instancabile attività degli Ospitalieri del Tau, continua ad essere elemento connotante di Altopascio. Posto infatti fra le province di Lucca, Pistoia, Pisa e Firenze è centro urbano di grande rilievo. Il territorio del Comune comprende, oltre al capoluogo, le frazioni di Spianate, Marginone e Badia Pozzeveri.

    www.comune.altopascio.lu.it 

  • L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

    www.lucca.aci.it

  • La Fondazione nasce a Lucca nel 2010 con l'obiettivo di svolgere un ruolo attivo nella promozione dell’attualità del pensiero di Giuseppe Pera, considerato uno dei padri fondatori del diritto del lavoro.

    www.fondazionegiuseppepera.it

  • Lucense è una Società Consortile per Azioni no profit, costituita a Lucca nel 1984 con la partecipazione di soci enti pubblici, istituti e fondazioni bancarie ed associazioni di categoria. L’attività è finalizzata allo sviluppo del sistema economico territoriale, ma nel corso degli anni il mercato di riferimento di Lucense si è progressivamente allargato, fino ad assumere una dimensione nazionale, e per alcune attività anche internazionale.

    www.lucense.it

  • PhotoLux è il festival internazionale di fotografia e videoarte che si tiene con cadenza biennale a Lucca. All'insegna dell'energia e della scoperta Photolux vuole essere un prezioso momento di incontro, un crocevia di grandi maestri, esperti del settore e appassionati.

    www.photoluxfestival.it

Pagine