Enrico Stefanelli riceve l'Ego Fruit Party Special Award

L'ideatore e direttore artistico di Photolux Festival, Enrico Stefanelli, ha ricevuto l'Ego Fruit Party Special Award, Lucca Città Wellness 2017.
“La forza espressiva delle immagini, che raccontano cultura e storia del presente: il nostro – così si legge nella motivazione - Anche quello di una città come Lucca, che attraverso il Photolux Festival si è lasciata conoscere di più e meglio, secondo i valori della qualità, della bellezza e della creatività”.
Un premio che ha emozionato il direttore artistico della Biennale internazionale di fotografia, impegnato a organizzare la prossima edizione del Festival, che quest'anno porterà a Lucca – dal 18 novembre al 10 dicembre – opere, mostre, incontri, workshop e spettacoli legati al tema del Mediterraneo.
 
L'Ego Fruit Party è l'evento che inaugura ufficialmente l'estate "wellness". Una filosofia che è stile di vita di cui Ego è promotrice. Il Premio Lucca Città Wellness è un premio innovativo, proprio perché evidenzia questo concetto sintesi di benessere fisico, mentale ed emotivo, assegnato a chi ben lo interpreta e promuove il nome della città in funzione di questo equilibrio indispensabile per creatività prolifica e bellezza.