Fashion in Flair

Una finestra aperta sull'artigianato e la moda di eccellenza esclusivamente made in Italy. Si tratta di Fashion in Flair, la mostra mercato che anima le sale monumentali e il giardino di Villa Bottini, nel centro storico di Lucca, giunta quest'anno alla quarta edizione. Una selezione tra i migliori rappresentanti della tradizione del saper fare italiano, uno spazio nel quale i visitatori, oltre ad ammirare e acquistare le produzioni degli artigiani, vedranno alternarsi occasioni di intrattenimento e prelibatezze enogastronomiche.

www.fashioninflair.com

News correlate

03 Ottobre 2015

Oltre diecimila presenze per Fashion in Flair e tanti premi consegnati agli artigiani migliori

Cliente: Fashion in Flair

Oltre diecimila presenze e tanti premi consegnanti ai migliori artigiani del made in Italy. Si chiude nel segno del successo la quarta edizione di Fashion in Flair, la mostra ideata da Ilaria Mari e dedicata alle eccellenze artigianali e artistiche italiane. 

24 Settembre 2015

Conto alla rovescia per Fashion in Flair

Cliente: Fashion in Flair

Tutto pronto per la quarta edizione di Fashion in Flair, che a Villa Bottini porterà il meglio delle eccellenze artigianali e artistiche italiane. Non solo mostra-mercato, ma anche cibo di qualità e tanti incontri con il Fashion Lab. 

18 Settembre 2015

Fashion in Flair, a Lucca le eccellenze sono di casa

Cliente: Fashion in Flair

Le eccellenze dell’artigianato Made in Italy tornano a Lucca, grazie a Fashion in Flair, l'appuntamento annuale con la moda, lo stile, la ricercatezza e il benessere.

01 Luglio 2015

Ancora novità per Fashion in Flair, arriva "Fashion Lab"

Cliente: Fashion in Flair

Fashion in Flair trasforma Villa Bottini in un laboratorio dedicato al wellness, alla bellezza e allo stile. La mostra mercato, che dal 25 al 27 settembre riunisce nella splendida cornice della villa cinquecentesca le eccellenze dell’artigianato italiano, si arricchisce di una serie di appuntamenti e approfondimenti che mettono al centro la cura della persona. 

05 Maggio 2015

La quarta edizione di Fashion in Flair si rinnova con il Premio Seta

Cliente: Fashion in Flair

Tra i tessuti è il più prezioso. Unico nell'eleganza che gli è propria, segno riconoscibile delle sue origini antichissime, e nella versatilità che lo rende elemento di qualità tanto nell'abbigliamento quanto negli accessori. Ecco la seta, il materiale scelto da Fashion in Flair 2015 come filo conduttore dell'edizione 2015 della manifestazione, che dal 25 al 27 settembre trasformerà le sale e il giardino di Villa Bottini in una mostra-mercato dedicata all'eccellenza artistica e artigianale della moda made in Italy.

10 Marzo 2015

Fashion in Flair, aperte le selezioni per l'edizione 2015

Cliente: Fashion in Flair

Una finestra aperta sull'artigianato di qualità, sull'eleganza nella moda, sia essa abbigliamento o accessori. Un salotto rinascimentale nel cuore di Lucca, animato da manufatti unici, tutti rigorosamente made in Italy. Ecco Fashion in Flair, edizione 2015, la mostra mercato dell'alto artigianato e della moda italiana, che riempirà le sale e il giardino di Villa Bottini, dal 25 al 27 settembre prossimo.