Grande successo per la serata di Aci Lucca al Teatro del Giglio

Grande successo per la serata, inedita, organizzata dall'Aci Lucca, insieme al Teatro del Giglio, e dedicata esclusivamente ai soci del Club. Mercoledì 13 dicembre in un teatro sold out, è andato in scena il racconto-musicale in tre atti tratto da "La Fanciulla del West". Una serata, quindi, che è stata doppiamente unica: da un lato, infatti, è la prima volta che l'ente organizza un evento di questo tipo per i suoi soci; dall'altro, il format del racconto-musicale è stato inaugurato con un evidente successo e un grande apprezzamento da parte del pubblico.
L’iniziativa è solo il primo passo della sinergia nata tra Aci e Teatro del Giglio: i soci del Club, infatti, potranno godere di agevolazioni e sconti sugli abbonamenti, mentre gli abbonati potranno associarsi all’Aci a prezzi vantaggiosi.
Sul palco, oltre ai numerosi figuranti e all'Orchestra Amedeo Modigliani diretta dal Maestro Mario Menicagli, anche l'attore lucchese Marco Brinzi, voce narrante dell'opera, e la soprano Kristin Sampson, nei panni di Minnie, il tenore Mikheil Sheshaberidze, Dick Johnson - Ramerrez, e il baritono Enrico Marrucci, Jack Rance. Un'unione, quindi, di prosa, lirica e musica che ha aperto la strada ad un nuovo modo di fare spettacolo.