Invasioni Digitali

Logo Invasioni digitali

Clip aderisce ogni anno alle Invasioni Digitali, il movimento nato nel 2013 da un'idea di Fabrizio Todisco per diffondere e promuovere il patrimonio culturale del nostro paese  mediante internet e i social media e che raggruppa le visite programmate nei posti più belli e suggestivi d’Italia.

www.invasionidigitali.it

News correlate

16 Aprile 2016

Invasioni digitali: si aprono i camminamenti della Linea Gotica di Borgo a Mozzano

Cliente: Invasioni Digitali

Tornano le Invasioni digitali con Clip Comunicare e il Comune di Borgo a Mozzano. Quest'anno il campo di azione saranno i camminamenti della Linea Gotica, che per un giorno intero resteranno a disposizione dei visitatori. Appuntamento domenica 8 maggio dalle 9 alle 17,30.

28 Aprile 2015

Anche Villa Argentina nella rete delle Invasioni digitali

Cliente: Invasioni Digitali

Anche Villa Argentina è nel mirino dell'esercito – pacifico – delle Invasioni Digitali. Per il terzo anno consecutivo Clip Comunicare, azienda di comunicazione, organizzazione eventi e social-media marketing, dà appuntamento ai cittadini e ai curiosi per un’invasione in un luogo unico. Quest’anno è stata scelta Villa Argentina, meraviglioso esempio di liberty di una Viareggio ritrovata.

22 Aprile 2015

Invasioni digitali, si aprono le stanze dell'Archivio storico diocesano

Cliente: Invasioni Digitali

Le Invasioni digitali arrivano all'Archivio storico diocesano: appuntamento martedì 28 aprile alle 15.30 per l’evento organizzato da Clip Comunicare. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

30 Aprile 2014

La rete invade il San Francesco

Cliente: Invasioni Digitali

Non solo smartphone o tablet al servizio della cultura, ma un vero e proprio viaggio moderno all’interno di un passato dal fascino inalterato. È l’obiettivo di Clip Comunicare per la sua “Invasione Digitale” nel complesso conventuale di San Francesco, l’opera recuperata e restituita alla città dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.