News

news01

23 Aprile 2018

Bottino ricco per il Tau Calcio che totalizza quattro vittorie

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Ricco bottino nel weekend del Tau Calcio. Gli Allievi Elite, nel derby contro l'Atletico Lucca, segnano quattro gol, mentre i B ne portano a casa 5 contro lo Scandicci. Doppietta anche per i Giovanissimi Elite e una goleada per i B che totalizzano 11 reti contro lo Sporting San Donato.

news01

22 Aprile 2018

La Toscana con il Tau Calcio vola alle finali del Torneo Fair Play Elite under 2013

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

La Toscana, grazie agli Esordienti 2005 del Tau Calcio Altopascio, vola alla fase finale nazionale del Torneo Fair Play Elite under 13, promosso dalla FIGC con circa 450 scuole calcio elite provenienti da tutta Italia. I ragazzi amaranto di mister Bartolini si sono infatti classificati primi anche nella fase interregionale che si è disputata sabato 21 e domenica 22 a Recco, in Liguria.

news01

21 Aprile 2018

Educatori di strada ad Altopascio

Cliente: Comune di Altopascio

Chi sono i giovani? Cosa fanno, dove sono e cosa vogliono? È per rispondere a queste domande e, soprattutto, per rendere i ragazzi e le ragazze di Altopascio realmente protagonisti delle scelte e dei progetti del Comune, che l’amministrazione D’Ambrosio partirà dal mese di maggio con un percorso sperimentale rivolto proprio ai giovani adolescenti altopascesi.

news01

21 Aprile 2018

Biciclettata della Liberazione ad Altopascio per festeggiare il 25 aprile

Cliente: Comune di Altopascio

25 aprile in sella alla bicicletta, ad Altopascio, con la “Biciclettata della Liberazione”. Si chiama così l’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale insieme con il Comune di Ponte Buggianese, l’Anpi e con numerose associazioni del territorio, che per mercoledì prossimo propone una giornata in mezzo alla natura e sulle due ruote per festeggiare la liberazione dell’Italia dal nazifascismo.

news01

21 Aprile 2018

Commercialisti ed esperti contabili "a scuola" con la Cassa di Risparmio di Volterra

Cliente: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lucca

Si è tenuto nei giorni scorsi il primo incontro formativo rivolto agli iscritti dell'Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Lucca, dal tema "Crv e professionisti: credito e finanza per il territorio".

news01

21 Aprile 2018

Torna il corso di alta formazione della Fondazione Giuseppe Pera | Iscrizioni aperte fino al 30 aprile

Cliente: Fondazione Giuseppe Pera

"Il sistema previdenziale tra crisi e sviluppo": questo il titolo del quinto corso di alta formazione, organizzato dalla Fondazione Giuseppe Pera per approfondire gli argomenti di maggiore attualità del giuslavorismo. Il ciclo di lezioni, in programma dal 3 maggio al 29 giugno nella Cappella Guinigi del Complesso conventuale di San Francesco, è aperto a laureati, iscritti agli ordini professionali, sindacalisti e operatori di patronati, responsabili e collaboratori degli uffici delle risorse umane di aziende private, associazioni ed enti pubblici. Sarà possibile iscriversi fino al 30 aprile.

Pagine