Aci - Automobile Club Lucca

L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

www.lucca.aci.it

News correlate

15 Gennaio 2022

Aci Lucca chiude il 2021 in crescita: +3,3% per oltre 20.400 soci

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

 Aci Lucca chiude il 2021 con un bilancio decisamente in crescita. La delegazione lucchese, infatti, non ha risentito delle conseguenze della pandemia, registrando una crescita del +3,3 per cento nel numero totale di soci. Ammonta quindi a 20.454 il numero degli associati nella provincia di Lucca con 656 nuove tessere staccate solo nel 2021: numeri importanti che consentono all’Automobile Club lucchese di piazzarsi al nono posto in Italia, tra tutti gli AC provinciali.

10 Gennaio 2022

Aci Lucca cerca personale: fino al 13 gennaio per inviare la candidatura per l'ufficio ragioneria

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Aci Lucca cerca personale per l’ufficio ragioneria: ultimi giorni disponibili per partecipare al bando di concorso. C’è infatti tempo fino al 13 gennaio per presentare domanda al concorso pubblico per titoli ed esami che punta a trovare una figura da inquadrare nell’area C livello economico C1 con contratto a tempo pieno e indeterminato.

07 Gennaio 2022

Un Rally del Carnevale da amarcord: Automobile Club Lucca svela le linee delle "Prima" stagionale

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

 Ricalcherà le linee tracciate dai suoi celebri trascorsi, la trentottesima edizione del Rally del Carnevale. La gara, promossa da Automobile Club Lucca in co-organizzazione con Laserprom 015 ed in programma nei giorni 5-6 febbraio, tornerà a disputarsi in notturna regalando al palcoscenico nazionale una proposta di grandi contenuti, la prima della stagione rallistica 2022. 

23 Dicembre 2021

Automobile Club Lucca accende i motori della stagione 2022: il 5 e 6 febbraio riflettori puntati sul 38° Rally del Carnevale

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Sarà il Rally del Carnevale ad inaugurare la stagione sportiva nazionale 2022. L’appuntamento promosso da Automobile Club Lucca - con conferma del format “Nazionale”, quindi aperto alle vetture di riferimento assoluto, quelle della classe R5 - coinvolgerà le strade della Versilia nei giorni 5 e 6 febbraio. Una collocazione temporale, quella legata alla trentottesima edizione del confronto, che ha garantito all’appuntamento il prestigioso onere di apertura della nuova programmazione rallistica italiana, confermando la tradizione che vuole il “Carnevale” occasione per testare le vetture in vista dell’avvio dei campionati nazionali.

21 Dicembre 2021

Donata ad Ac Lucca la locandina originale del Gran Premio del 1938

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

 Il Natale è già arrivato in casa Ac Lucca: ieri, 20 dicembre, la delegazione lucchese ha infatti ricevuto dall’associazione ufficiali di gara “Claudio Guazzelli” un regalo speciale. Si tratta della locandina originale del Gran Premio del 1938 e disputato proprio sulle strade di Lucca.

27 Novembre 2021

Successo per il convegno organizzato dalla Fondazione Barsanti e Matteucci

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Grande successo per il convegno “Barsanti e Matteucci e il motore a scoppio: ieri, oggi e domani”, organizzato dalla Fondazione omonima con Automobile Club di Lucca e Club Balestrero.

Pagine