Lucca e Voce

L'associazione Lucca & Voce nasce con lo scopo di proporre e realizzare iniziative scientifiche e artistiche, studiando l'argomento "voce" sotto innumerevoli punti di vista. Attravero convegni, seminari e concerti, Lucca & Voce coinvolge cantanti e attori, medici, foniatri, logopedisti e scienziati per offrire diverse esperienze e competenze. La manifestazione "Lucca & Voce", presente sul territorio lucchese da 10 anni, ha cadenza biennale e, ad ogni edizione, propone un differente modo di interpretare la voce e il suo utilizzo.

News correlate

11 Novembre 2016

Sono iniziati i lavori di "Lucca&Voce"

Cliente: Lucca e Voce

Ha preso ufficialmente il via il decimo convegno sulla vocalità artistica organizzato dall’associazione Lucca&Voce. La tre-giorni, dal titolo “I sensi della voce”, è stata inaugurata questa mattina al Teatro del Giglio con i saluti del sindaco, Alessandro Tambellini, del direttore artistico del teatro, Aldo Tarabella, del direttore del corso, Franco Fussi, e dei responsabili scientifici, Andrea Nacci e Vanna Rosellini.

04 Novembre 2016

Torna "Lucca&Voce" il convegno dedicato alla vocalità artistica

Cliente: Lucca e Voce

Si rinnova l’appuntamento con “Lucca&Voce”, il convegno organizzato dall’associazione omonima e dedicato alla voce artistica. L’edizione 2016, dal titolo “I sensi della voce”, affronterà il vasto mondo dell’utilizzo della voce, sia come strumento d’arte che come fondamentale mezzo comunicativo.