Luccasenzabarriere

L’Associazione Luccasenzabarriere Onlus è un’associazione senza scopo di lucro nasce a Lucca nel 2017 da un’idea dettata dall’esigenza di rispondere alle molteplici necessità che oggi un disabile può avere muovendosi sul territorio.

News correlate

11 Luglio 2022

La Senzabarriere.app sbarca a Viareggio

Cliente: Luccasenzabarriere

Da Camaiore a Viareggio: l’associazione Luccasenzabarriere ODV, dopo aver concluso la mappatura degli stabilimenti balneari camaioresi, si dedica ora a quelli viareggini. 

17 Giugno 2022

Tutto pronto per Estate Davvero

Cliente: Luccasenzabarriere

È tutto pronto per Estate Davvero: sabato 18 giugno in piazza San Francesco, a partire dalle 17, l’appuntamento è con una giornata interamente dedicata all’inclusione, all’accessibilità, allo stare insieme in libertà.  

13 Giugno 2022

Torna Estate Davvero: un pomeriggio di giochi e sport per tutti

Cliente: Luccasenzabarriere

Un pomeriggio di sport e giochi in libertà, inclusivi, accessibili: torna Estate Davvero, organizzato dall’associazione Luccasenzabarriere ODV. L’appuntamento è sabato 18 giugno, a partire dalle 17, in piazza San Francesco.  

06 Giugno 2022

Quindici pedane mobili per i negozi di Forte dei Marmi

Cliente: Luccasenzabarriere

 Quindici pedane mobili per rendere accessibili i negozi e gli esercizi commerciali di Forte dei Marmi. Questo è il bel risultato raggiunto dall’associazione Luccasenzabarriere ODV insieme all’amministrazione, a seguito della mappatura del territorio dello scorso settembre. 

21 Maggio 2022

"Una marcia in più": successo per la passeggiata accessibile organizzata da Luccasenzabarriere ODV

Cliente: Luccasenzabarriere

 Oltre trecento persone a “Una marcia in più”, la passeggiata accessibile organizzata dall’associazione Luccasenzabarriere ODV. Un grande successo per l’evento che torna dopo due anni di assenza e al quale hanno partecipato tanti studenti degli istituti ISI Pertini, ITI Fermi-Giorgi di Lucca e dell’ISI Marconi di Seravezza, l’associazione Sentieri di Felicità e tanti cittadini lucchesi che hanno voluto mettersi alla prova a bordo di carrozzelle e joelette.  

18 Maggio 2022

Torna "Una marcia in più": la passeggiata senza barriere

Cliente: Luccasenzabarriere

Una Lucca “accessibile” ospita la nuova edizione di “Una marcia in più”, l’iniziativa ideata dall’associazione Luccasenzabarriere ODV per sensibilizzare tutta la cittadinanza sull’importanza di un mondo senza barriere architettoniche. L’appuntamento è sabato 21 maggio, alle 9.30, in piazza San Martino.

Pagine