24 Maggio 2022
Cliente: Comune di Borgo a Mozzano
L’edizione 2022 del Teatro di Verzura si apre con Gemma Calabresi Milite, vedova del commissario Luigi Calabresi, ucciso nel 1972 per mano di alcuni esponenti di Lotta Continua. Considerato il responsabile della morte dell’anarchico Giuseppe Pinelli, Calabresi fu una delle vittime della scia di violenza degli Anni di Piombo.
24 Maggio 2022
Cliente: Lucca Art Fair
Oltre 3000 persone, uno splendido weekend tra arte e cultura e un volume d’affari solido e interessante: grande successo, dunque, per la sesta edizione di Lucca Art Fair.
24 Maggio 2022
Cliente: Comune di Coreglia Antelminelli
Passeggiate, spettacoli, musica, presentazioni di libri e tanto, tanto altro: ecco l’estate di Coreglia Antelminelli.
23 Maggio 2022
Cliente: Comune di Altopascio
Circa 122 mila euro per accelerare il processo di digitalizzazione del Comune di Altopascio. L’amministrazione comunale, infatti, si è aggiudicata circa 122mila euro di fondi Pnrr, grazie al quale sarà possibile facilitare il passaggio di dati dai propri server al sistema Cloud: un processo che Altopascio ha già avviato per alcuni servizi.
23 Maggio 2022
Cliente: Comune di Borgo a Mozzano
Contro tutte le mafie, capaci di scegliere e impegnarsi. Alla scuola media Papa Giovanni XXIII è stata inaugurata oggi, lunedì 23 maggio, la targa in memoria di Francesca Morvillo, moglie del giudice Giovanni Falcone, uccisa trent’anni fa nella strage di Capaci.
21 Maggio 2022
Cliente: Luccasenzabarriere
Oltre trecento persone a “Una marcia in più”, la passeggiata accessibile organizzata dall’associazione Luccasenzabarriere ODV. Un grande successo per l’evento che torna dopo due anni di assenza e al quale hanno partecipato tanti studenti degli istituti ISI Pertini, ITI Fermi-Giorgi di Lucca e dell’ISI Marconi di Seravezza, l’associazione Sentieri di Felicità e tanti cittadini lucchesi che hanno voluto mettersi alla prova a bordo di carrozzelle e joelette.