News

news01

24 Maggio 2022

Al Teatro di Verzura arriva Gemma Calabresi

Cliente: Comune di Borgo a Mozzano

 L’edizione 2022 del Teatro di Verzura si apre con Gemma Calabresi Milite, vedova del commissario Luigi Calabresi, ucciso nel 1972 per mano di alcuni esponenti di Lotta Continua. Considerato il responsabile della morte dell’anarchico Giuseppe Pinelli, Calabresi fu una delle vittime della scia di violenza degli Anni di Piombo. 

news01

24 Maggio 2022

Oltre 3000 persone al Real Collegio: successo per la sesta edizione di Lucca Art Fair

Cliente: Lucca Art Fair

 Oltre 3000 persone, uno splendido weekend tra arte e cultura e un volume d’affari solido e interessante: grande successo, dunque, per la sesta edizione di Lucca Art Fair. 

news01

24 Maggio 2022

Un'estate piena di eventi e con nomi di richiamo: presentato il cartellone estivo di Coreglia Antelminelli || A Coreglia anche Enzo Iacchetti e Paolo Ruffini

Cliente: Comune di Coreglia Antelminelli

Passeggiate, spettacoli, musica, presentazioni di libri e tanto, tanto altro: ecco l’estate di Coreglia Antelminelli. 

news01

23 Maggio 2022

Altopascio si aggiudica oltre 120mila per la digitalizzazione dell'Ente

Cliente: Comune di Altopascio

 Circa 122 mila euro per accelerare il processo di digitalizzazione del Comune di Altopascio. L’amministrazione comunale, infatti, si è aggiudicata circa 122mila euro di fondi Pnrr, grazie al quale sarà possibile facilitare il passaggio di dati dai propri server al sistema Cloud: un processo che Altopascio ha già avviato per alcuni servizi.

news01

23 Maggio 2022

Borgo a Mozzano celebra l'anniversario della strage di Capaci

Cliente: Comune di Borgo a Mozzano

 Contro tutte le mafie, capaci di scegliere e impegnarsi. Alla scuola media Papa Giovanni XXIII è stata inaugurata oggi, lunedì 23 maggio, la targa in memoria di Francesca Morvillo, moglie del giudice Giovanni Falcone, uccisa trent’anni fa nella strage di Capaci. 

news01

21 Maggio 2022

"Una marcia in più": successo per la passeggiata accessibile organizzata da Luccasenzabarriere ODV

Cliente: Luccasenzabarriere

 Oltre trecento persone a “Una marcia in più”, la passeggiata accessibile organizzata dall’associazione Luccasenzabarriere ODV. Un grande successo per l’evento che torna dopo due anni di assenza e al quale hanno partecipato tanti studenti degli istituti ISI Pertini, ITI Fermi-Giorgi di Lucca e dell’ISI Marconi di Seravezza, l’associazione Sentieri di Felicità e tanti cittadini lucchesi che hanno voluto mettersi alla prova a bordo di carrozzelle e joelette.  

Pagine