Riapertura delle iscrizioni per i servizi scuolabus e pre-scuola di Altopascio

 Iscrizioni di nuovo aperte per il trasporto scolastico e il pre-scuola: ci sono ancora posti disponibili per consentire alle famiglie di beneficiare di questi servizi, essenziali per molti genitori. Da domani, venerdì 30 settembre, e per una settimana (fino a venerdì prossimo, 7 ottobre) sarà quindi possibile iscriversi ai servizi a domanda individuale del Comune di Altopascio per l’anno scolastico 2022/2023. 
Per procedere con le iscrizioni è necessario collegarsi al portale web “Portale Genitori”, al quale si accede tramite SPID, e compilare la domanda entro il 7 ottobre. I posti per entrambi i servizi sono limitati e al termine delle iscrizioni saranno assegnati i posti disponibili prendendo in considerazione la data di registrazione. Le iscrizioni al servizio scuolabus saranno valide e prese in carico solo se verrà effettuato il pagamento di almeno la metà della rata. L’Ufficio scuola e servizi educativi comunicherà ai soggetti assegnatari dei posti residui le modalità di pagamento e le altre informazioni relative al servizio.
Per eventuali ulteriori informazioni: https://www.comune.altopascio.lu.it/pa/uffici/scuola/iscrizione-ai-servizi-scolastici/. Ufficio Scuola del Comune di Altopascio, 0583.216353, 0583.216907, lunedì, mercoledì, giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle 15 alle 17. serviziscolastici@comune.altopascio.lu.it.