Sistema Ambiente

La società SISTEMA AMBIENTE S.p.A., società a prevalente capitale pubblico, è stata costituita con atto unilaterale del Comune di Lucca in data 25/11/1999 a seguito della trasformazione dell’azienda AMIT ai sensi dell’art.17, della legge 127/1997.

News correlate

30 Settembre 2022

Torna il calendario invernale per le utenze non domestiche del centro storico: si parte il 1° ottobre

Cliente: Sistema Ambiente

 Entra in vigore da domani, sabato 1 ottobre, il calendario invernale della raccolta porta a porta delle utenze non domestiche del centro storico.

29 Settembre 2022

Sistema Ambiente: Matteo Romani e Silvana Sechi ufficializzano le dimissioni

Cliente: Sistema Ambiente

 Presidente e consigliera del Cda di Sistema Ambiente: ufficializzate le dimissioni. Nel corso del consiglio di amministrazione di oggi, giovedì 29 settembre, Matteo Romani si è dimesso dalla carica di presidente di Sistema Ambiente Spa. 

29 Agosto 2022

Truffa ai cittadini: Sistema Ambiente informa la cittadinanza che non sta consegnando le borse per la spesa

Cliente: Sistema Ambiente

 Sistema Ambiente non sta consegnando le borse per la spesa: i cittadini che abbiano ricevuto questa informativa sono vittime di un tentativo di truffa.

09 Luglio 2022

Uffici e centri di raccolta chiusi martedì 12 giugno, in occasione della festa di San Paolino

Cliente: Sistema Ambiente

 Sistema Ambiente comunica che in occasione della festa di San Paolino, patrono di Lucca, martedì 12 luglio gli uffici della sede di Borgo Giannotti e i Centri comunali di raccolta resteranno chiusi.

01 Luglio 2022

Sistema Ambiente sempre più tecnologica: arriva il servizio online Citycare

Cliente: Sistema Ambiente

Sistema Ambiente è sempre più tecnologica e al servizio dei cittadini. Lo sportello online si arricchisce di un nuovo servizio: il tasto Citycare.  

19 Maggio 2022

Filiera corta per il recupero del vetro: Sistema Ambiente sigla l'accordo con Revet

Cliente: Sistema Ambiente

Filiera corta, anzi cortissima, per il recupero del vetro. Sistema Ambiente ha siglato l’accordo con Vetro Revet, l’azienda di Empoli che si occupa, per tutta la Toscana, di recuperare il vetro, pulirlo, triturarlo e dargli nuova vita sotto forma di nuovi vasetti, bottiglie, contenitori.

Pagine