Sistema Ambiente

La società SISTEMA AMBIENTE S.p.A., società a prevalente capitale pubblico, è stata costituita con atto unilaterale del Comune di Lucca in data 25/11/1999 a seguito della trasformazione dell’azienda AMIT ai sensi dell’art.17, della legge 127/1997.

News correlate

26 Gennaio 2022

Assenze Sistema Ambiente: l'azienda assume 18 operatori per gestire la situazione e risolvere le emergenze

Cliente: Sistema Ambiente

 Diciotto nuovi operatori in servizio: Sistema Ambiente si è subito attivata per gestire le tante assenze di questo periodo, così da continuare a garantire un servizio efficiente e puntuale alla popolazione.  

18 Gennaio 2022

RItiro aggiuntivo pannolini e pannoloni: entro il 31 gennaio

Cliente: Sistema Ambiente

Sistema Ambiente ricorda che per rinnovare il servizio gratuito di ritiro pannolini e pannoloni è necessario inviare la richiesta entro il 31 gennaio 2022. In caso di mancato rinnovo, infatti, il servizio si interromperà.  

07 Gennaio 2022

Raccolta rifiuti COVID: nuove regole dal 10 gennaio

Cliente: Sistema Ambiente

Nuove regole per la raccolta dei rifiuti Covid: da lunedì 10 gennaio i cittadini in quarantena non dovranno più segnalare la propria positività a Sistema Ambiente poiché non è più prevista la consegna dei kit per smaltire i rifiuti.

05 Gennaio 2022

Epifania: garantita la raccolta porta a porta

Cliente: Sistema Ambiente

Domani, giovedì 6 gennaio, festa dell’Epifania, sarà garantita la regolare raccolta dei rifiuti per le utenze domestiche e per le utenze non domestiche: non è prevista alcuna variazione nei turni di ritiro. Chiuse invece le stazioni ecologiche.

31 Dicembre 2021

Ritardi e disagi nella gestione della raccolta differenziata: oltre 50 assenze, l'azienda si scusa

Cliente: Sistema Ambiente

Per Sistema Ambiente e per tutti i cittadini lucchesi non è un periodo semplice. L’azienda, infatti, registra in questi giorni un totale di 51 assenze, su poco più di 150 addetti ai servizi di pulizia urbana: 27 di queste assenze sono causate da contagi Covid e malattie.

29 Dicembre 2021

Utenze non domestiche nel centro storico: il 31 dicembre sarà anticipata la raccolta della carta

Cliente: Sistema Ambiente

Solo per venerdì 31 dicembre la raccolta della carta per le utenze non domestiche del centro storico sarà anticipata al primo pomeriggio: i rifiuti dovranno essere esposti tra le 14 e le 15 e non, quindi, tra le 18 e le 19 come di consueto. Il giorno successivo, sabato 1° gennaio, invece, non sarà effettuato il ritiro del multimateriale nel centro storico per le utenze non domestiche.

Pagine